Audi MMI   Volante multifunzione   Volante multifunzione  Telefonare
Telefonare in auto è ormai una necessità quotidiana. Con il volante multifunzione è possibile gestire le funzioni principali del telefono in modo comodo e sicuro. Questo vale sia per il telefono veicolare*, sia per la predisposizione per il telefono cellulare* (a seconda della dotazione della vettura).
Dopo aver acceso il quadro strumenti, il collegamento Bluetooth tra l'MMI e il telefono cellulare registrato viene attivato automaticamente. Alcuni telefoni cellulari prevedono che l'utente confermi il collegamento. Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si disattiva automaticamente non appena si estrae la chiave di accensione.
Avvertenza
  • Desidera ulteriori informazioni sulla funzione Telefono della Sua vettura? Per una descrizione dettagliata in merito si rimanda a Link.
  • La gestione delle opzioni della funzione Telefono mediante il volante multifunzione è possibile solo se l'impianto telefonico è stato montato in fabbrica.
  • Le opzioni della funzione Telefono possono essere utilizzare solo se supportate sia dal telefono cellulare utilizzato che dalla società di telefonia mobile.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.