Audi MMI   Volante multifunzione   Volante multifunzione  Telefonare
Accettazione di un'ulteriore chiamata
Se, durante una conversazione telefonica, si riceve un'ulteriore chiamata, sul display MMI vengono proposte le opzioni Accetta e Rifiuta.
Selezionando Accetta, la chiamata attiva al momento viene messa in attesa e viene attivata la conversazione con il secondo interlocutore. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
Sostituzione di una chiamata
Qualora siano in corso due telefonate, una delle quali in attesa, e si riceva un'ulteriore chiamata, sul display MMI vengono proposte le opzioni Sostituisci e Rifiuta.
Selezionando Sostituisci, la chiamata al momento attiva viene conclusa e sostituita da quella in arrivo. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata. Lo stato della conversazione telefonica in attesa rimane invariato.
Avvertenza
Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una conversazione telefonica, occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel relativo menù del telefono cellulare. Le opzioni di chiamata dipendono dalla società di telefonia mobile. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.