Audi MMI   Comando vocale   Sistema vocale interattivo  Navigazione
Presupposto: la modalità Navigazione Link e il sistema vocale interattivo sono attivati Link.
Guida a destinazione
Impartire il comando AVVIA/INTERROMPI NAVIGAZIONE. La navigazione viene avviata/interrotta.
Richiamo delle liste della navigazione
Impartire il comando ULTIME DESTINAZIONI, DESTINAZIONI FAVORITE o INDIRIZZO DI BASE. Seguire le istruzioni del sistema vocale interattivo.
Navigazione dinamica
Pronunciare ATTIVA/DISATTIVA NAVIGAZIONE DINAMICA. La navigazione dinamica viene attivata o disattivata.
Criteri itinerario
Impartire il comando ITINERARIO VELOCE, ITINERARIO ECONOMICO o ITINERARIO BREVE. L'itinerario viene calcolato secondo i criteri del caso, oppure
Impartire il comando ELENCO TRATTI. A navigazione attiva, vengono elencati i tratti che compongono l'itinerario.
Navigazione verso un contatto della rubrica
Impartire il comando GUIDAMI DA seguito dal nome in questione, per esempio GUIDAMI DAMARIO ROSSI“. Se la scheda indirizzo contiene una destinazione di navigazione, quest'ultima viene trasferita nell'apposita maschera d'immissione, e la guida a destinazione viene attivata.
Se in una scheda sono presenti due indirizzi, uno privato e uno di lavoro, è possibile aggiungere al tag-nome i comandi INDIRIZZO LAVORO oppure INDIRIZZO PRIVATO, per esempio GUIDAMI DA MARIO ROSSI INDIRIZZO PRIVATO.
Avvertenza
Per attivare o disattivare l'emissione delle istruzioni vocali durante una guida a destinazione attiva, impartire rispettivamente i comandi ATTIVA ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE/DISATTIVA ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.