Audi A5/S5   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
Orologio al quarzo, orologio a onde radio*, orologio GPS*
A seconda dell'equipaggiamento, nella radio o nell'MMI* si può scegliere tra orologio al quarzo, orologio a onde radio* oppure orologio GPS* [a351]. Per ulteriori informazioni rimandiamo al libretto di istruzioni per l'uso dell'MMI* o della radio.
Contachilometri parziale e totale
Il contachilometri parziale -A- Fig. 1 indica la distanza percorsa dalla vettura dopo l'ultimo azzeramento. Si possono così misurare tragitti brevi. L'ultima cifra indica le centinaia di metri o i decimi di miglio.
Per azzerare il contachilometri parziale premere il tasto 0.0 Fig. 2.
Il contachilometri totale -B- Fig. 1 indica la distanza complessiva percorsa dalla vettura.
L'impostazione dell'unità di misura (chilometri "km"/miglia "mi") può essere effettuata sia mediante la radio che l'MMI*, premendo il tasto funzione SETUP.
Segnalazione di guasto
In caso di guasti al quadro strumenti, nel campo di visualizzazione del contachilometri parziale compare la scritta DEF. Far riparare il guasto al più presto.
Avvertenza
  • Quando si spegne il quadro o si apre la porta del conducente, vengono visualizzati data, ora e contachilometri per circa 30 secondi.
  • A quadro strumenti spento, si può richiamare la visualizzazione anche mediante il tasto SET Link.
  • Il contachilometri parziale si azzera automaticamente dopo 9999,9 km (mi).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.