Audi A5/S5   Uso   Sedili, bagagliaio e scomparti  Sedili anteriori
Riguarda solo i veicoli: con accesso facilitato elettrico
Grazie a questo dispositivo i passeggeri dispongono di più spazio per accedere ai sedili posteriori e per scendere dalla vettura.
Per piegare all'indietro o in avanti lo schienale dei sedili anteriori, sollevare la leva -A- Fig. 1 ovvero Fig. 2 e ribaltare lo schienale.
Per spostare i sedili anteriori avanti o indietro, tenere premuto il tasto -B- finché il sedile non ha raggiunto la posizione desiderata.
Quando si sposta il sedile all'indietro, esso si ferma automaticamente al raggiungimento della posizione precedentemente memorizzata. Se si desidera arretrare ulteriormente il sedile, rilasciare l'interruttore -B- e quindi premerlo di nuovo.
I poggiatesta anteriori si abbassano automaticamente quando i relativi schienali vengono ribaltati in avanti. Ciò avviene automaticamente, a prescindere dall'altezza del sedile. Essi ritornano nella loro posizione originaria non appena gli schienali vengono riportati indietro.
Avvertenza
I tasti di regolazione situati sui sedili del conducente e del passeggero sono disattivati quando le rispettive porte sono chiuse.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.