Audi A5/S5   Uso   Audi drive select  Impostazioni
Riguarda solo i veicoli: con drive select
Il conducente può scegliere tra le modalità efficiency*, comfort, auto, dynamic e individual*.
Per impostare la modalità, premere il tasto [a348] Fig. 1 fino a che la modalità desiderata non viene visualizzata sul display del quadro strumenti. Oppure
Operare nel seguente modo nel sistema MMI*: tasto funzione CAR > efficiency*, comfort, auto, dynamic oppure individual*.
Nelle vetture senza sistema MMI*, il tasto [a348] si trova sotto la leva del cambio o selettrice.
Si può selezionare la modalità desiderata a vettura ferma o in movimento. Se le condizioni del traffico lo permettono, dopo aver effettuato la selezione, togliere per un momento il piede dal pedale dell'acceleratore in modo che la modalità selezionata sia attiva anche per il motore.
efficiency* - consente alla vettura di consumare di meno ed è di aiuto al conducente per uno stile di guida attento ai consumi.
comfort - attiva una combinazione di impostazioni mirate ad una guida confortevole ed è idonea, per esempio, a lunghi tratti in autostrada.
auto - offre nel complesso un tipo di guida confortevole ma anche dinamico ed è consigliabile per l'uso quotidiano della vettura.
dynamic - attribuisce alla vettura un carattere sportivo e si addice ad una guida scattante.
individual* - Link.
ATTENZIONE!
Controllare sempre il traffico sulla strada quando si effettuano delle impostazioni nell'Audi drive select. In caso contrario si rischia di provocare un incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.