Audi A5/S5   Uso  Sistemi di ausilio al parcheggio
Con un rimorchio al traino, i sensori posteriori del sistema di ausilio al parcheggio non si attivano quando viene inserita la retromarcia o viene premuto il tasto . Se il dispositivo di traino non è stato installato in fabbrica, questa funzione non è sempre garantita. Il sistema è pertanto in questo caso soggetto alle seguenti restrizioni.
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore*
Non si ha alcuna segnalazione acustica.
Sistema di ausilio al parcheggio plus*
Non si ha alcuna segnalazione acustica per la parte posteriore. I sensori della parte anteriore rimangono attivi. La simulazione grafica viene sostituita dal menù relativo alla modalità di traino di un rimorchio.
Sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera posteriore*
Non si ha alcuna segnalazione acustica per la parte posteriore. I sensori della parte anteriore rimangono attivi. La simulazione grafica viene sostituita dal menù relativo alla modalità di traino di un rimorchio. Le immagini trasmesse dalla telecamera posteriore sono in questo caso prive di linee e superfici di riferimento contrassegnate in blu e azzurro.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.