Audi A5/S5   Consigli tecnici  Accessori e modifiche tecniche
In caso di modifiche tecniche, devono essere rispettate le direttive fornite dalla casa.
Interventi effettuati su componenti elettronici e sul software relativo possono causare problemi di funzionamento. Dato che i componenti elettronici sono collegati in rete è possibile che si verifichino delle anomalie anche a sistemi non direttamente interessati. Ciò potrebbe compromettere notevolmente la sicurezza di esercizio, causare un aumento dell'usura di alcuni componenti e portare ad una revoca dell'omologazione della propria vettura.
I Centri Service Audi non rispondono di danni che siano riconducibili a lavori non effettuati a regola d'arte.
Consigliamo pertanto di far effettuare tutti i lavori presso Centri Service Audi e di usare solo ricambi originali Audi®.
ATTENZIONE!
Lavori o modifiche sulla vettura che non siano stati effettuati a regola d'arte possono causare problemi di funzionamento: pericolo di incidente!
Avvertenza
Modifiche nella parte anteriore della vettura e all'interno del vano motore (per esempio in seguito a tuning) potrebbero compromettere la sicurezza passiva dei pedoni e causare il ritiro dell'omologazione della vettura.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.