Audi MMI   Comunicazione  Ricevitore
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
Il ricevitore installato in fabbrica è già registrato nell'impianto del telefono veicolare. Se il collegamento con il telefono veicolare non avviene in modo automatico, è necessario effettuare una nuova registrazione del ricevitore. L'operazione va avviata dal ricevitore stesso.
Presupposti: la vettura è ferma, il quadro strumenti è acceso, la funzione Bluetooth e la visibilità dell'MMI Link sono attivate.
Inserimento ed estrazione della scheda SIM
  • Inserimento: rimuovere il ricevitore dal suo supporto. Spingere la scheda SIM nell'alloggiamento. L'angolo mancante della scheda deve trovarsi in basso a sinistra.
  • Estrazione: premere l'alloggiamento della scheda SIM verso il basso e rilasciarlo Fig. 1. La scheda si sblocca.
Registrazione del ricevitore
  • Ricerca della centrale Bluetooth della vettura: operare procedendo con il tasto d'impostazione Menù > Impostazioni > Bluetooth > tasto d'impostazione Ok.
  • Registrazione del ricevitore: selezionare la centrale Bluetooth della vettura (p. es. “Audi MMI 2613“) > tasto d'impostazione Collega. Selezionare e confermare sull'MMI . Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN per l'effettuazione del collegamento. Selezionare e confermare nuovamente sull'MMI . Digitare questo PIN sul ricevitore e confermare con Ok premendo il tasto relativo. Oppure: per immettere un altro PIN di 16 cifre a piacere, selezionare e confermare No al momento della visualizzazione del PIN e immettere il proprio PIN personale sull'MMI e successivamente sul ricevitore.
È possibile risalire in ogni momento all'esatta denominazione della centrale Bluetooth della vettura, per esempio “Audi MMI 2613“, mediante la funzione Nome Bluetooth Link.
Accensione e spegnimento del ricevitore
Il ricevitore si accende e si spegne automaticamente insieme al quadro strumenti. Inoltre, l'attivazione e la disattivazione possono avvenire anche manualmente.
  • Accensione e spegnimento manuali: tenere premuto per alcuni secondi il tasto ON/OFF -9- Fig. 2.
ATTENZIONE!
Considerate le sue ridotte dimensioni, si raccomanda di conservare la scheda SIM sempre fuori dalla portata dei bambini.
Importante!
  • Spingere la scheda SIM nell'alloggiamento con delicatezza. Fare attenzione alla corretta posizione della scheda SIM durante l'inserimento.
  • Si ricorda che non tutte le schede SIM disponibili sul mercato permettono di sfruttare appieno le funzioni del telefono. Per evitare danni, sia alla scheda SIM che all'impianto telefonico, evitare assolutamente l'uso di schede non compatibili.
  • Maneggiare la scheda SIM con molta cura per evitare di graffiarne o deformarne i contatti.
Avvertenza
  • Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
  • Qualora lo si desideri, il ricevitore può essere cancellato dalla lista di dispositivi Bluetooth memorizzati Link.
  • Se nel menù Media è stato selezionato come fonte audio il lettore audio Bluetooth, all'accensione manuale del ricevitore non si verifica automaticamente un nuovo collegamento. A questo scopo, collocare il ricevitore nel suo supporto. Dopo una breve fase di interruzione della riproduzione audio viene stabilito automaticamente il collegamento Bluetooth.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.