Audi MMI   Comandi per i passeggeri posteriori  Rear Seat Entertainment
Riguarda solo i veicoli: con Rear Seat Entertainment
Il Rear Seat Entertainment (RSE) concentra in un unico sistema diversi dispositivi di intrattenimento della Sua vettura Audi. L'unità di comando RSE si trova nel bracciolo centrale posteriore.
I componenti dell'RSE sono disposti nella parte centrale del fondo della vettura Fig. 1. Inoltre, è possibile usare il cambia DVD* dell'MMI.
-1-Cambia DVD*
-2-Display dell'RSE a sinistra/destra
-3-Audi music interface
-4-Unità di comando RSE
-5-Periferiche multimediali dell'RSE
L'RSE è dotato di serie di due display, due paia di cuffie senza fili, una periferica DVD, due lettori per schede SD, nonché dell'Audi music interface, al quale è possibile collegare dispositivi audio e video portatili. L'RSE dispone inoltre di un jukebox (capacità di 20 GB).
ATTENZIONE!
  • L'attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un'auto è responsabile della sicurezza stradale. Evitare pertanto l'utilizzo del Rear Seat Entertainment quando le condizioni del traffico non lo permettono e concentrarsi completamente sulla guida. Pericolo d'incidente! Ad esempio, non allungare la mano all'indietro, durante la marcia, per azionare il Rear Seat Entertainment.
  • Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter percepire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d'incidente!
Avvertenza
  • Le impostazioni della vettura possono essere effettuate esclusivamente mediante l'unità di comando MMI. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il libretto di uso e manutenzione della vettura.
  • Nel presente capitolo sono descritti solo i componenti del sistema RSE. Per ulteriori informazioni sull'uso delle singole funzioni dell'RSE, si rimanda ai relativi capitoli (per es. funzioni della radio Link).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.