Audi A8   Uso   Per vedere ed essere visti  Illuminazione interna
È possibile impostare un profilo cromatico dell'illuminazione d'ambiente e la luminosità nelle diverse zone della vettura.
Attivazione dell'illuminazione d'ambiente
Operare nel seguente modo nel sistema di infotainment: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car > Impostazioni vettura > Illuminazione d'ambiente > on.
Impostazione/riduzione a zero della luminosità
Si può impostare la luminosità per le quattro zone Davanti in alto, Davanti in basso, Dietro in alto e Dietro in basso oppure per Tutte le zone contemporaneamente.
Operare nel seguente modo nel sistema di infotainment: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car > Impostazioni vettura > Illuminazione d'ambiente > Luminosità.
Selezionare la zona della vettura desiderata ruotando e premendo la manopola. La barra visualizzata indica la luminosità impostata.
Per aumentare o diminuire la luminosità, ruotare e quindi premere la manopola.
Selezione del profilo cromatico*
Si possono selezionare i profili cromatici Avorio, Polare e Rubino/polare.
Operare nel seguente modo nel sistema di infotainment: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car > Impostazioni vettura > Illuminazione d'ambiente > Profilo cromatico.
L'illuminazione d'ambiente funziona quando l'opzione corrispondente è stata attivata nel sistema di infotainment e gli anabbaglianti sono in funzione a quadro strumenti acceso.
Avvertenza
Le impostazioni vengono memorizzate automaticamente e abbinate alla chiave con telecomando utilizzata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.