Audi A8   Uso   Per vedere ed essere visti  Per una buona visibilità
Riguarda solo i veicoli: con tendine parasole
Riavvolgimento e srotolamento della tendina del lunotto*
Per azionare la tendina parasole dai sedili anteriori, premere il tasto nella console centrale Fig. 1.
Per azionare la tendina parasole dai sedili posteriori, premere il tasto nella porta Fig. 2.
Srotolamento delle tendine dei finestrini posteriori*
Chiudere il rispettivo finestrino della porta posteriore.
Per dispiegare la tendina parasole dal sedile del conducente, tirare l'interruttore dell'alzacristallo posteriore sinistro/destro nella porta del conducente.
Per dispiegare la tendina parasole dal sedile posteriore, tirare l'interruttore dell'alzacristallo nella porta posteriore sinistra o destra.
Riavvolgimento delle tendine dei finestrini posteriori*
Per ritirare la tendina parasole dal sedile del conducente, premere l'interruttore dell'alzacristallo posteriore sinistro/destro nella porta del conducente.
Per ritirare la tendina parasole dal sedile posteriore, premere l'interruttore dell'alzacristallo nella porta posteriore sinistra o destra.
È possibile impostare il riavvolgimento automatico della tendina posteriore all'inserimento della retromarcia. A questo scopo, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car > Impostazioni vettura > Automatismo tendina parasole > on. L'impostazione viene memorizzata automaticamente e abbinata alla chiave con telecomando. La tendina fuoriesce nuovamente non appena, ripresa la marcia in avanti, viene raggiunta la velocità di 15 km/h, a condizione che nel frattempo non sia stato spento il quadro strumenti.
Avvertenza
  • Se si attiva più volte di seguito il tasto , potrebbe entrare in funzione la protezione anti-surriscaldamento. Affinché la tendina parasole riprenda a funzionare normalmente sarà necessario attendere qualche istante.
  • La tendina parasole del lunotto non funziona se la temperatura all'interno dell'abitacolo è inferire a -10 ℃.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.