Riguarda solo i veicoli: con Audi adaptive cruise control
Braking guard: disattivato
Questa avvertenza viene visualizzata quando il sistema viene disattivato mediante il sistema di infotainment. Inoltre, l'avvertenza compare brevemente ad ogni partenza, quando il sistema non è in funzione
Questa avvertenza viene visualizzata anche quando, a causa di un'anomalia di funzionamento, il sistema non è disponibile o quando l'ESC non è attivato Link. In questo caso, il sistema non avverte più il conducente del pericolo di imminenti collisioni.
Braking guard: intervento
Questa avvertenza viene visualizzata in concomitanza con un breve intervento automatico dei freni, quale secondo avvertimento del sistema.
ACC: non disponibile
ACC e Audi braking guard: non disponibili
Il sistema non può più garantire un sicuro riconoscimento degli oggetti, per cui viene spento. I sensori non sono regolati correttamente o sono guasti. Inoltre è possibile che le funzioni del pre sense siano compromesse. Raggiungere un'officina specializzata e far riparare il guasto.
ACC: non disponibile al momento. Visuale sensori ostacolata
ACC e Audi braking guard: non disponibili al momento. Visuale sensori ostacolata
L'avvertenza compare quando la visuale del sensore radar è ostacolata, per esempio da foglie, neve, spruzzi d'acqua o sporco. Pulire i sensori Fig. 1.
ACC: non disponibile al momento. Pendenza eccessiva
È stata superata la pendenza massima della carreggiata ammessa affinché l'adaptive cruise control funzioni in modo sicuro. L'adaptive cruise control viene disattivato.
ACC: disponibile solo nelle posizioni di marcia D, S o M
Selezionare la posizione del cambio D, S o M.
ACC: non disponibile al momento. Freno di stazionamento azionato
Quando il freno di stazionamento è azionato, l'adaptive cruise control si disattiva.
ACC: non disponibile al momento. Intervento controllo stabilità (ESC).
L'avvertenza viene visualizzata se è entrato in funzione il sistema elettronico di controllo della stabilità (ESC). In questo caso l'adaptive cruise control viene disattivato automaticamente.
ACC: assumere controllo vettura!
Questa comunicazione viene visualizzata quando l'adaptive cruise control non è in grado di azionare il freno di stazionamento. Per evitare che la vettura si muova, premere il pedale del freno.
Se non è possibile attivare un'impostazione mediante la leva di comando, vengono visualizzati tre punti bianchi. Questo succede, ad esempio, quando il conducente non ha allacciato la cintura di sicurezza, per cui l'adaptive cruise control non può far partire automaticamente la vettura quando si è in coda nel traffico.
Porta aperta
Se la porta è aperta, non si può attivare l'adaptive cruise control.
Ostacolo fermo davanti
Questa comunicazione viene visualizzata quando, volendo azionare l'adaptive cruise control, un veicolo o un ostacolo fermo si trovano direttamente davanti alla propria vettura.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.