Audi MMI  Uso  Volante multifunzione  Navigazione
Riguarda solo i veicoli: con volante multifunzione e navigatore
Presupposto: è immessa una destinazione o una tabella di marcia Link, la navigazione è avviata Link e la scheda della navigazione viene visualizzata Link.
-1-Distanza da percorrere fino alla prossima manovra
-2-Distanza complessiva dalla prossima tappa o dalla destinazione finale in km
-3-Ora di arrivo prevista
-4-Nome della strada percorsa al momento. Il simbolo anteposto al nome indica la successiva strada da imboccare.
-5-Freccia della direzione per la prossima manovra
-6-Suggerimento corsia
-7-Quando viene visualizzata la freccia della direzione, compare una barra progressiva. Il numero di trattini visualizzati diminuisce proporzionalmente alla distanza residua dal punto di svolta.
Quando la guida a destinazione è attiva sono disponibili inoltre le seguenti funzioni:
  • Ripetizione dell'ultima istruzione di navigazione: premere il tasto .
  • Modifica del volume delle istruzioni di navigazione: ruotare la rotella destra verso l'alto o verso il basso durante l'emissione dell'istruzione.
Se la navigazione non è stata avviata, nella scheda della navigazione compare una bussola.
ATTENZIONE!
Il navigatore propone un itinerario che può non essere l'unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
Avvertenza
Un punto esclamativo “!“ anteposto al nome della strada indica che nei dati di navigazione dell'MMI mancano informazioni complete sulla strada o sul tratto di itinerario interessato. Prestare attenzione alla segnaletica e ai divieti vigenti (sensi unici, zone pedonali etc.).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.