Audi MMI  Navigazione  Navigazione  Ulteriori impostazioni
I preferiti memorizzati vengono visualizzati automaticamente come contatti nella rubrica.
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Preferiti.
  • Memorizzazione di un preferito: selezionare Crea preferito. Selezionare e confermare un preferito con le funzioni visualizzate.
  • Memorizzazione di un indirizzo di base: selezionare Indirizzo di base. Selezionare e confermare l'indirizzo di base con le funzioni visualizzate.
Per ciascun telefono cellulare e scheda SIM registrati nell'MMI come anche per la rubrica pubblica dell'MMI puā˛ essere memorizzato un indirizzo di base separato, che risulta visibile solo quando la relativa rubrica č attiva Link.
Ulteriori funzioni sono:
  • Chiama: selezionare e confermare una destinazione preferita o l'indirizzo di base. Selezionare e confermare Chiama.
  • Modifica: selezionare e confermare una destinazione preferita o l'indirizzo di base. Selezionare e confermare Ridefinisci preferito/indirizzo di base.
  • Visualizza su cartina: selezionare e confermare una destinazione preferita o l'indirizzo di base. Selezionare e confermare Destinazione sulla cartina.
  • Cancella: selezionare e confermare una destinazione preferita o l'indirizzo di base. Selezionare e confermare Cancella preferito/indirizzo di base.
Avvertenza
Ricordiamo che, per motivi di tutela dei dati, l'indirizzo di base e i preferiti vengono visualizzati a seconda del telefono cellulare registrato. Per poter utilizzare l'indirizzo di base e i preferiti indipendentemente dal telefono cellulare registrato, memorizzarli nella rubrica pubblica dell'MMI (Visibilitā  per tutti) Link. In questo caso, il proprio indirizzo di base e i preferiti sono accessibili per tutti gli utenti dell'MMI.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.