Audi MMI  Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > contatto della rubrica.
  • Effettuazione di una chiamata: selezionare e confermare il numero telefonico desiderato. Oppure: selezionare il numero telefonico desiderato e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Chiama.
  • Navigazione: selezionare e confermare la destinazione desiderata. Oppure: selezionare la destinazione desiderata e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Guidami. Per avviare la navigazione, selezionare e confermare Avvia navigazione.
Visibilità per tutti
È possibile contrassegnare un contatto mediante l'opzione Visibilità per tutti . In tal modo il contatto viene memorizzato nella memoria locale dell'MMI (pubblica) -1- Fig. 3 ed è accessibile per tutti gli utenti dell'MMI. Se un contatto non è contrassegnato con Visibilità per tutti, esso viene salvato nella memoria locale dell'MMI (privata) -2- ed è visibile solo quando il telefono cellulare in cui è memorizzato il contatto è collegato.
Leggi contatto
L'MMI crea automaticamente per ogni contatto della rubrica un tag vocale, un cosiddetto tag-nome, che è possibile ascoltare.
Invia contatto
È possibile inviare il contatto selezionato come SMS in formato vCard (.vcf) Link.
Copia contatto
Una copia del contatto viene salvata nella memoria locale dell'MMI (privata).
I dati nei campi di immissione Link possono essere modificati.
Cancella contatto
Possono essere cancellati solo i contatti della memoria locale dell'MMI (privata e pubblica).
Invia messaggio*
Al contatto selezionato è possibile inviare un SMS Link oppure un'e-mail Link.
Avvertenza
  • Le modifiche apportate ai contatti all'interno della rubrica dell'MMI non possono essere trasmesse in modo automatico al telefono cellulare collegato. Audi consiglia perciò di modificare le voci direttamente sul telefono cellulare.
  • Possono essere modificati o cancellati solo i contatti della memoria locale dell'MMI (privata e pubblica).
  • È possibile cancellare tutti i contatti condivisi o privati in una volta sola selezionando rispettivamente, nelle impostazioni della rubrica, l'opzione Cancella contatti condivisi o Cancella contatti privati Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.