Audi A3  In viaggio  Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente
Nella radio ovvero nell'MMI* è possibile selezionare determinate impostazioni.
Nella radio o nell'MMI* è possibile impostare se le porte della vettura si debbano bloccare automaticamente non appena viene superata la velocità di marcia di 15 km/h (“Auto Lock“). È inoltre possibile impostare la funzione di ripiegamento automatico degli specchi al bloccaggio delle porte della vettura.
Impostazione dello sbloccaggio delle porte (vetture con MMI)
È possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si apre la vettura.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Impostazioni Vettura > Chiusura centralizzata > Sbloccaggio porte.
Selezionando tutte e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le serrature della vettura.
Selezionando on/conducente e premendo una volta il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la porta del conducente. Nelle vetture con chiave comfort viene sbloccata solo la porta anteriore di cui si afferra la maniglia. Premendo il tasto due volte, si sbloccano tutte le porte della vettura. Premendo il tasto , si bloccano sempre tutte le porte della vettura.
Impostazione dell'Auto Lock (vetture con radio)
Operare nel seguente modo: tasto SETUP > tasto d'impostazione Chiusura centralizzata > Bloccaggio durante la marcia.
Se è stata selezionata questa funzione, tutte le porte della vettura si bloccano automaticamente a partire da una velocità di 15 km/h.
Impostazione dell'Auto Lock (vetture con MMI)
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Impostazioni Vettura > Bloccaggio durante marcia.
Selezionando on, tutte le porte della vettura si bloccano automaticamente a partire da una velocità di 15 km/h.
Ripiegamento* degli specchi retrovisori esterni (vetture con MMI)
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Impostazioni Vettura > Chiusura centralizzata > Ripiegamento specchi. Per ulteriori informazioni si veda Link.
Selezionando on e premendo il tasto della chiave con telecomando, gli specchi retrovisori esterni si ripiegano automaticamente Link.
Sbloccaggio porte - È possibile stabilire se sbloccare tutte le porte o solo quella del conducente. Selezionando tutte viene sbloccato anche il cofano del bagagliaio. Su vetture con chiave comfort*, impostando l'opzione conducente, viene sbloccata solo la porta di cui si afferra la maniglia.
Se si è selezionata l'impostazione conducente, vengono sbloccate tutte le porte e il cofano del bagagliaio quando si preme due volte il tasto della chiave con telecomando.
È sempre comunque possibile sbloccare tutte le serrature della vettura. Per fare ciò, premere due volte il tasto della chiave con telecomando ovvero della chiave comfort. Oppure, nelle vetture dotate della chiave Fig. 1, girare quest'ultima due volte nella serratura nella direzione di apertura entro due secondi.
Premendo il tasto , si bloccano tutte le serrature della vettura. Contemporaneamente viene emesso un segnale di conferma1).
1) Questa funzione non è prevista per tutti i mercati di esportazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.