Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Audi music interface
Riguarda solo i veicoli: con Audi music interface e cavo adattatore per iPod (plus)
Presupposto: il cassetto portaoggetti è aperto.
Inserire nell'iPod la spina dello specifico cavo adattatore (plus)* -6- Fig. 2.
Per staccare la spina dall'iPod, sbloccarla premendo contemporaneamente i tasti -1- Fig. 1 e sfilarla con cautela -2-.
Quando l'iPod è collegato all'Audi music interface, la sua batteria viene alimentata automaticamente attraverso il cavo adattatore (plus)*, a condizione che il quadro strumenti sia acceso. Prestare attenzione a collegare prima il cavo adattatore all'Audi music interface e solo successivamente il lettore portatile al cavo stesso.
L'Audi music interface non supporta alcune funzioni dell'iPod, per esempio l'assegnazione di punteggi ai brani, la visualizzazione di copertine nella modalità "Cover Flow" o l'aggiunta di brani alla playlist "On-The-Go". La visualizzazione di copertine e la riproduzione di video sono possibili solo se l'iPod è collegato tramite il cavo adattatore plus* (contrassegno rosso).
Singole versioni iPod, come l'iPod shuffle, non possono essere collegate mediante il cavo adattatore (plus)*. In questo caso ricorrere al cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm* previsto per altri tipi di lettori portatili Link.
Per ulteriori informazioni in merito ai dispositivi compatibili, si rimanda al sito www.audi.de/mp3 (www.audi.com/bluetooth) o a un Centro Service Audi.
Avvertenza
  • Per evitare disturbi alla riproduzione audio tramite iPod/iPhone/iPad, disattivare la funzione Lettore audio Bluetooth* selezionando off quando non la si utilizza Link.
  • Per collegare un iPod utilizzare esclusivamente l'apposito cavo adattatore (plus)* con contrassegno rosso ovvero blu.
  • Per la riproduzione video, l'iPod può essere collegato all'Audi music interface anche mediante il cavo adattatore AV* (accessorio opzionale) Link. Inoltre, tra il cavo adattatore AV* e l'iPod deve essere interposto un cavo AV Apple. Informazioni più dettagliate in merito al cavo AV Apple sono riportate nel libretto di istruzioni dell'iPod.
  • Qualora l'iPod non funzioni correttamente, ciò si ripercuote anche sul funzionamento del sistema MMI. In questo caso si raccomanda di effettuare un reset dell'iPod secondo le istruzioni contenute nel libretto del dispositivo stesso.
  • Utili informazioni in merito a comandi e funzioni dell'iPod sono riportate nel libretto di istruzioni dello stesso.
  • Si consiglia di aggiornare regolarmente il software del proprio iPod.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.