Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Predisposizione per il telefono cellulare
La predisposizione permette di registrare il proprio telefono cellulare mediante un profilo Bluetooth e il portacellulare universale*.
Profilo Bluetooth (vivavoce)
Il telefono cellulare viene registrato nella predisposizione della vettura mediante l'interfaccia Bluetooth. Ciò permette l'utilizzo dell'impianto vivavoce della predisposizione senza l'ausilio di cavi. Le funzioni telefoniche usufruibili mediante la predisposizioni sono descritte nel presente libretto nelle sezioni precedute dalla nota “Telefono cellulare con profilo Handsfree“.
Il telefono cellulare può essere comandato attraverso l'unità di comando MMI Link, il volante multifunzione Link o il sistema vocale interattivo Link.
Portacellulare universale*
Mediante il portacellulare universale, reperibile presso il Suo Centro Service Audi o presso rivenditori specializzati, è possibile collegare il proprio cellulare all'apposita predisposizione Link.
Un telefono cellulare posizionato sul portacellulare emette e riceve il segnale attraverso l'antenna della vettura.
Avvertenza
  • Il profilo Handsfree non permette l'utilizzo dell'antenna esterna della vettura senza il portacellulare universale*.
  • Un collegamento Bluetooth tra la predisposizione e il telefono cellulare è necessario anche se viene utilizzato il portacellulare universale*.
  • Quali siano le funzioni effettivamente disponibili, dipende dal telefono cellulare utilizzato e dal gestore di rete.
  • Per informazioni aggiornate sulla predisposizione per telefono cellulare consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.