Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Messa in funzione
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
Il ricevitore installato in fabbrica è già registrato nell'impianto del telefono veicolare.
Se il collegamento con il telefono veicolare non avviene in modo automatico, è necessario effettuare una nuova registrazione del ricevitore. L'operazione va avviata dal ricevitore stesso.
Per permettere la registrazione, attivare l'opzione Visibilità (on) nel menù delle impostazioni Bluetooth dell'MMI Link.
Per accedere al menù principale, premere il tasto d'impostazione destro -3- Fig. 1.
Selezionare il menù principale Impostazioni con il selettore circolare -5- Fig. 1 del ricevitore.
Con il selettore circolare del ricevitore, posizionarsi sulla voce Bluetooth e confermare premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Ok.
Selezionare Centrale BT vettura e confermare premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Ok. Viene visualizzata la centrale Bluetooth della vettura (per esempio “Audi MMI 2613“).
Selezionare sul ricevitore la centrale Bluetooth della vettura (per esempio “Audi MMI 2613“) e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Collega.
Per stabilire il collegamento, selezionare sul display MMI ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN a 16 cifre.
Per accettare il PIN visualizzato, selezionare sul display MMI ruotando e premendo l'apposita manopola.
Digitare questo PIN sul ricevitore a vettura ferma e confermare con Ok premendo il tasto relativo. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi.
Se si desidera cambiare il PIN di 16 cifre, selezionare sul display MMI No ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato lo speller.
Inserire un nuovo codice PIN di 16 cifre.
Selezionare OK nello speller ruotando e premendo la manopola.
Digitare quindi lo stesso codice PIN di 16 cifre sul ricevitore, a vettura ferma, e confermare con Ok premendo il tasto relativo. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi.
È possibile risalire in ogni momento all'esatta denominazione della centrale Bluetooth della vettura, per esempio “Audi MMI 2613“, mediante la funzione Nome Bluetooth dell'MMI Link.
Avvertenza
Qualora lo si desideri, il ricevitore può essere cancellato dalla lista di dispositivi Bluetooth memorizzati Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.