Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Rappresentazione della cartina stradale
Riguarda solo i veicoli: con navigatore e telefono veicolare
Presupposto: la modalità Navigazione è attiva Link e le condizioni per l'utilizzo dei servizi Audi connect sono soddisfatte Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Impostazioni.
Selezionare Visualizzazione cartina ruotando e premendo l'apposita manopola.
Per la visualizzazione della cartina mediante immagini satellitari, selezionare Google Earth ruotando e premendo l'apposita manopola.
La visualizzazione della cartina avviene grazie alla ricezione di pacchetti di dati da internet in forma di immagini satellitari, che vengono integrate con quelle della rete stradale contenute nelle cartine della modalità standard Link. Per la memorizzazione provvisoria dei dati cartografici e di navigazione ricevuti è disponibile uno spazio di due gigabyte sul disco fisso dell'MMI (corrispondenti a circa 4000 km di navigazione). Finché le immagini satellitari di una guida a destinazione rimangono depositate sul disco fisso, esse possono essere utilizzate anche senza un collegamento dati attivo.
Google Street View
Con Google Street View è possibile esplorare virtualmente molte località a livello mondiale, dalla prospettiva di un pedone. Google Street View è disponibile quando il simbolo -1- Fig. 1 viene visualizzato nel menù laterale.
Per avviare Google Street View, impostare una scala minore di 30 m ruotando la manopola di selezione.
Qui di seguito sono elencate le funzioni disponibili:
  • Esplorazione delle vicinanze di un luogo passo dopo passo: premere la manopola di selezione quando è visualizzato il simbolo -2- Fig. 2
  • Ingrandimento e rimpicciolimento della visualizzazione attuale a quattro livelli: ruotare la manopola di selezione verso destra o sinistra -3-
  • Rotazione della visuale verso sinistra o destra e verso l'alto o il basso: muovere il joystick nella direzione desiderata
A guida a destinazione attiva, Google Street View mostra un'immagine della località di destinazione Fig. 3 per la durata delle ultime due manovre. Presupposto è l'attivazione (on) dell'opzione Informazioni supplementari Link.
Informazioni supplementari
Nel menù Contenuto cartina Link può essere attivata la visualizzazione di informazioni supplementari sul display MMI, per esempio foto di Panoramio su attrazioni turistiche o destinazioni speciali. Per visualizzare i rispettivi contenuti della cartina, portare l'indicatore di posizione su un elemento della cartina e premere la manopola. Nel menù Informazioni supplementari si possono così vedere, per esempio, foto relative all'attrazione turistica o alla destinazione speciale interessata.
Avvertenza
  • Ricordiamo che sono disponibili quattro diversi tipi di cartina Link.
  • I servizi Audi connect sono disponibili solo se si possiede un contratto di telefonia mobile con opzione dati e solo all'interno della zona di copertura della rete. La ricezione di pacchetti di dati inviati da internet può causare costi aggiuntivi a seconda delle tariffe offerte dall'operatore di telefonia mobile e in particolare in caso di utilizzo all'estero: si consiglia caldamente di stipulare un contratto con traffico dati illimitato! Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
  • I dati memorizzati per la visualizzazione della cartina con Google Earth™ possono essere cancellati Link.
  • Google Earth™ è un servizio Audi connect e viene sottoposto ad aggiornamenti periodici quando si richiama la funzione. Questo processo può durare alcuni secondi.
  • Se per la visualizzazione della cartina sono impostati Google Earth™ e la posizione 3D, durante il passaggio in un tunnel il display MMI passa automaticamente alla cartina del tipo posizione 2D.
  • Per motivi di sicurezza, le funzioni di Google Street View possono essere utilizzate soltanto a vettura ferma.
  • I contenuti, l'entità e il gestore dei servizi Audi connect offerti possono variare. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina www.audi.de/connect (www.audi.com/connect) o a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.