Audi MMI   Comando vocale   Sistema vocale interattivo  Utilizzo della Rubrica
Presupposto: la modalità Telefono Link e il sistema vocale interattivo sono attivati Link.
Ricerca e apertura di un contatto
Impartire il comando CERCA CONTATTO.
Quando il sistema lo richiede, pronunciare il nome corrispondente alla voce della rubrica desiderata. Viene aperta la scheda indirizzo.
Chiamata a un contatto
Per inviare una chiamata a un contatto della rubrica, impartire il comando CHIAMA seguito dal nome in questione, per esempio CHIAMAMARIO ROSSILink. Il numero viene selezionato.
Navigazione verso un contatto1)
Impartire il comando GUIDAMI DA seguito dal nome in questione, per esempio GUIDAMI DAMARIO ROSSI“. Se la scheda indirizzo contiene una destinazione di navigazione, quest'ultima viene trasferita nell'apposita maschera d'immissione, e la guida a destinazione viene attivata.
Avvertenza
Ricordiamo che, una volta aperta una scheda indirizzo, è possibile avviare la guida a destinazione direttamente mediante i comandi GUIDAMI ALL'INDIRIZZO PRIVATO, GUIDAMI ALL'INDIRIZZO LAVORO O AVVIA NAVIGAZIONE. Allo stesso modo è possibile effettuare una telefonata pronunciando semplicemente CHIAMA (NUMERO) PRIVATO o CHIAMA (NUMERO) LAVORO.
1) Vale per vetture con navigatore.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.