Audi A5/S5   Uso  Apertura e chiusura
Riguarda solo i veicoli: con funzione valet parking
La funzione valet parking impedisce l'accesso al bagagliaio da parte di persone non autorizzate.
Se, per esempio, si desidera far parcheggiare la vettura da personale di servizio, si può attivare la funzione valet parking1). Quando la funzione è inserita, è possibile guidare, bloccare e sbloccare la vettura mediante la chiave con telecomando, anche se l'accesso al bagagliaio è bloccato.
Estrarre la chiave di emergenza dal telecomando Link.
Aprire il cassetto portaoggetti Link.
Per attivare la funzione valet parking, premere il tasto VALET Fig. 1. Il LED integrato nel tasto si accende.
Chiudere il cassetto portaoggetti servendosi della chiave di emergenza.
Vale per le vetture con dispositivo di carico passante e schienale posteriore bloccabili: per impedire l'accesso al bagagliaio anche dall'interno della vettura, bloccare il dispositivo di carico passante e lo schienale posteriore con la chiave di emergenza Link ovvero Link.
Consegnare al personale di servizio la chiave con telecomando affinché possa parcheggiare la vettura, e tenere con sé la chiave di emergenza.
Quando la funzione valet parking è attivata, i seguenti tasti sono disattivati:
  • Tasto * nella porta del conducente
  • Tasto della chiave con telecomando
  • Maniglia per l'apertura del cofano del bagagliaio
Quando è attivata la funzione valet parking, ad ogni accensione del quadro strumenti compare l'avvertenza Valet parking attivato sul dispaly.
Avvertenza
Si ricorda che, nelle vetture con schienale non bloccabile, è possibile accedere al bagagliaio dall'abitacolo anche se la funzione valet parking è attivata.
1) Questa funzione non è prevista per tutti i mercati di esportazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.