I lettori di schede SD si trovano nella console centrale.
  • Inserimento di una scheda SD: introdurre la scheda nello slot -1- Fig. 1 facendo attenzione a che la parte stampata sia rivolta verso l'alto e i contatti verso il basso. L'angolo mancante della scheda SD deve trovarsi davanti a destra. Successivamente spingere la scheda SD nello slot finché non la si sente scattare.
  • Estrazione di una scheda SD: premere brevemente la scheda SD verso l'interno. La scheda viene espulsa.
Il lettore di schede SD viene avviato e comandato mediante l'MMI Link.
Importante!
Utilizzare solo schede SD composte da un solo componente. Usando una scheda SD dotata di adattatore (composta cioè da più componenti), essa potrebbe staccarsi da quest'ultimo a causa di scossoni subiti dalla vettura durante la marcia. Ciò comporta il rischio che singoli componenti rimangano incastrati all'interno della periferica, compromettendone il funzionamento.
Avvertenza
Per evitare che le schede SD possano impolverarsi, sporcarsi o rovinarsi, si raccomanda di riporle sempre in una custodia adatta.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.