Audi MMI   Intrattenimento  Riproduzione di supporti dati
Mediante l'unità di comando MMI è possibile avviare e utilizzare diverse periferiche multimediali.
Presupposto: una periferica multimediale contiene file audio/video.
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA.
Dopo aver richiamato la funzione Media, viene visualizzata la panoramica delle fonti oppure viene riprodotto il file che è stato aperto più di recente.
  • Selezione di una fonte: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fonte. Selezionare e confermare una fonte riportata nella lista.
  • Riproduzione di un file audio o video: selezionare e confermare una cartella ovvero un titolo o capitolo. Viene visualizzato il contenuto della cartella ovvero riprodotto il titolo o il capitolo in questione.
  • Passaggio al livello immediatamente superiore della struttura delle cartelle: premere il tasto BACK. Oppure: selezionare e confermare Cartella superiore.
  • Passaggio al livello più alto della struttura delle cartelle: premere il tasto MEDIA.
Possibili fonti sono:
-1- Jukebox Link
-2- Lettore di schede SD Link
-3- Periferica DVD
-4- Cambia CD* Link
-5- Audi music interface* (per es. iPod, USB o ingresso audio/video esterno*) Link
-6- Lettore audio Bluetooth* Link
-7- Lettore multimediale wireless* Link
-8- Tuner TV* Link
-9- Ingresso AV esterno* Link
Avvertenza
  • Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
  • La riproduzione video tramite un iPod, un iPhone o un iPad non continua dopo aver spento e quindi riavviato la vettura.
  • Ruotando velocemente la manopola di selezione si può scorrere in modo spedito lunghe liste di brani o cartelle. La velocità di scorrimento dipende dal numero di cartelle o brani contenuti nella lista.
  • Quando si sincronizza un lettore portatile con servizi "cloud", può succedere che le playlist vengano visualizzate nell'MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo.
  • Alcuni DVD video non consentono la selezione di alcune funzioni, come per esempio la traccia audio, i sottotitoli o i capitoli, durante la riproduzione.
  • La riproduzione viene interrotta durante la trasmissione di notiziari sul traffico qualora la relativa funzione sia stata attivata (on) Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.