Riguarda solo i veicoli: con cambia CD
Il cambia CD può essere alloggiato, a seconda dell'equipaggiamento della vettura, all'interno del cassetto portaoggetti o nel bagagliaio, dietro la copertura laterale sinistra.
  • Caricamento di un CD: premere il tasto LOAD -3- Fig. 1. Fintanto che i LED della fessura sono illuminati di luce rossa, il cambia CD non è pronto per il caricamento. Non appena il carica CD è pronto per il caricamento, i led della fessura -2- iniziano a lampeggiare di luce verde. Introdurre il CD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l'alto. Il CD viene caricato automaticamente nella prima posizione libera del cambia CD. Il tasto corrispondente -4- si illumina.
  • Caricamento di più CD contemporaneamente: tenere premuto il tasto LOAD -3- per più di due secondi. Aspettare che i LED verdi della fessura -2- lampeggino. Introdurre i CD nella fessura -2- in successione, senza inclinarli e con la parte stampata rivolta verso l'alto. Ciascun CD viene caricato automaticamente nella prima posizione libera del cambia CD.
  • Caricamento di un CD in una determinata posizione: premere il tasto LOAD -3-. La prima posizione libera -4- lampeggia. Le posizioni occupate rimangono accese. Premere il tasto corrispondente alla posizione desiderata ed estrarre eventualmente il CD o il DVD. Introdurre il nuovo CD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l'alto.
  • Espulsione del CD attuale: premere due volte brevemente il tasto -1-. Un CD espulso viene reintrodotto automaticamente nel cambia CD se non lo si estrae completamente dalla fessura entro 30 secondi.
  • Espulsione di uno tra i CD inseriti: premere il tasto -1- e successivamente uno dei tasti lampeggianti -4-.
  • Espulsione di tutti i CD: tenere premuto più a lungo il tasto -1-.
  • Interruzione del caricamento: premere una seconda volta il tasto LOAD -3- durante il caricamento.
Il cambia CD può contenere sei CD. Le caratteristiche dei formati supportati sono riportate in dettaglio a Link.
Il cambia CD viene avviato e comandato mediante l'MMI Link.
Avvertenza
  • Seguire le indicazioni relative all'utilizzo di CD/DVD.
  • CD audio protetti o che non corrispondono agli standard previsti per i CD audio potrebbero eventualmente non essere riproducibili o esserlo solo in parte.
  • Qualora il grado di risoluzione dei file MP3 non sia costante, è probabile che l'indicazione della durata della riproduzione non corrisponda alla realtà.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.