(A) Argomento
(B) Suggerimento
(A)
(B)
Audi music interface/lettore audio Bluetooth: un lettore portatile/lettore audio Bluetooth non viene supportato.
Osservare le avvertenze relative all'Audi music interface Link/ ai lettori audio Bluetooth* Link. Per informazioni su dispositivi compatibili si rimanda alla banca dati Audi per dispositivi mobili sotto www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/mp3).
Audi music interface: all'avvio della riproduzione mediante il cavo con spinotto jack da 3,5 mm*/cavo adattatore AV*, il volume è troppo alto oppure troppo basso.
Regolare il volume del lettore portatile portandolo a circa 70 per cento del livello massimo (Livello d'ingresso) Link.
Audi music interface: il lettore portatile non viene riconosciuto come fonte.
Per alcuni telefoni cellulari o lettori multimediali, la riproduzione non è possibile quando il livello di carica è troppo basso (meno di 5% della sua capacità). Dopo averlo collegato, il lettore portatile viene riconosciuto come fonte nell'MMI solo se il livello di carica è sufficiente.
Audi music interface: anomalie della riproduzione audio mediante iPod, iPhone o iPad.
La funzione Lettore audio è impostata su on. Selezionare l'opzione off Link per questa funzione quando non si usa il lettore audio Bluetooth*.
Audi music interface: fruscii quando si collega il cavo con spinotto jack da 3,5 mm*/cavo adattatore AV* alla porta del sistema o al dispositivo portatile stesso oppure lo si scollega.
Al momento di effettuare il collegamento o lo scollegamento, è già stata selezionata la fonte Audi music interface. Prima di collegare o scollegare il lettore portatile, attivare l'opzione mute o selezionare un'altra funzione audio, per esempio Radio Link.
Lettore audio Bluetooth/lettore multimediale wireless*: anomalia della riproduzione audio.
Per garantire una riproduzione corretta, dovrebbe essere usata attivamente sempre solo un' interfaccia.
Jukebox: brani della lista di riproduzione importata sono in grigio.
Quando si importano liste di riproduzione, è necessario copiare manualmente anche tutti i file.
Lettore multimediale wireless*: la riproduzione audio o video viene interrotta.
Per evitare interruzioni della riproduzione audio o video, disattivare la modalità di risparmio energetico del lettore multimediale wireless* o collegare quest'ultimo con un caricabatteria.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.