Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Uso di una scheda SIM separata nel lettore per schede SIM
Riguarda solo i veicoli: con lettore per schede SIM
Presupposti
La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
Uso di una scheda SIM separata
Introdurre la scheda Mini SIM nello slot del lettore di schede Fig. 1 con la parte stampata verso l'alto e i contatti verso il basso. L'angolo mancante della scheda deve trovarsi davanti a sinistra. Spingere la scheda SIM nello slot inserendola completamente.
Immettere il PIN della scheda SIM nell'MMI.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a OK.
Affinché il collegamento, in futuro, possa avvenire in modo automatico, selezionare e confermare successivamente .
Selezionare e confermare Scheda SIM inserita nella vettura ovvero Telefono cellulare personale (Bluetooth) Link.
Se si desidera effettuare le chiamate usando un telefono cellulare registrato, quest'ultimo deve essere collegato mediante il profilo Bluetooth Vivavoce. A tale scopo, l'MMI deve essere riavviato.
Selezionare Effettua riavvio.
Dopo il riavvio, immettere nuovamente il PIN della scheda SIM nell'MMI.
A seconda se si voglia consentire un collegamento dati per i servizi Audi connect, confermare l'avvertenza visualizzata con ovvero No.
Dopo aver stabilito il collegamento
A seconda del tipo di collegamento, dopo che esso è stato stabilito vengono visualizzati uno o due indicatori dell'intensità del segnale nella barra di stato del display MMI -7- / -8- Fig. 2.
Mediante il menù Impostazioni si può decidere anche successivamente se si desidera telefonare mediante la scheda SIM inserita nell'apposito lettore oppure mediante il proprio telefono cellulare Link.
Inoltre, i contatti del telefono cellulare vengono caricati automaticamente nella rubrica dell'MMI. A seconda del numero di contatti, questa operazione può durare qualche minuto.
Se lo spazio disponibile in memoria per le rubriche è esaurito, al collegamento di un ulteriore telefono cellulare compare la richiesta di sostituzione dei contatti di un telefono. Selezionando l'opzione Usa telefono con limitazioni, sono disponibili esclusivamente i contatti della scheda SIM come pure della memoria locale dell'MMI (pubblica) Link.
Estrazione di una scheda SIM
Premere brevemente la scheda SIM verso l'interno. La scheda si sblocca. Estrarre la scheda SIM.
Avvertenza
  • A scheda SIM inserita, dopo essere passati dal profilo Bluetooth Telefono veicolare a quello Vivavoce o viceversa, è necessario riavviare l'MMI.
  • Se il telefono cellulare non supporta il profilo remote SIM Access (p. es. iPhone), dopo aver introdotto la scheda SIM è possibile utilizzare i contatti del proprio telefono cellulare collegandolo mediante il profilo Rubrica Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.