Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Contatti nel formato vCard (.vcf) possono essere importati nella rubrica o esportati dalla rubrica stessa.
Presupposto: una scheda SD è inserita nell'apposito lettore Link oppure una memoria di massa USB è collegata all'Audi music interface Link.
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > tasto d'impostazione Memoria.
  • Import di contatti da un supporto di memoria: selezionare e confermare Importa contatti > Scheda SD 1, Scheda SD 2 oppure Memoria USB > contatti desiderati > Importa.
  • Export di contatti su un supporto di memoria: selezionare e confermare Esporta contatti > Scheda SD oppure Memoria USB > contatti desiderati > Esporta.
  • Selezione in blocco di tutti i contatti per l'import/export: selezionare e confermare Importa contatti/Esporta contatti > Scheda SD oppure Memoria USB > tasto d'impostazione Tutto > Import/Export.
  • Scaricamento manuale della rubrica telefonica: selezionare e confermare Scarica rubrica telefonica. Durante il lasso di tempo impiegato per scaricare i contatti dal cellulare o dalla scheda SIM, nella barra di stato del display MMI compare il simbolo -1- Fig. 1.
  • Import di contatti dall'account myAudi1): selezionare e confermare Importa contatti > Account myAudi > immettere il PIN myAudi.
Per poter importare contatti dal proprio account myAudi è necessario disporre di un accont myAudi. L'immissione del PIN myAudi va effettuata soltanto la prima volta. Il PIN myAudi viene comunicato nell'account myAudi, dopo avervi creato una vettura.
Per una ricerca più agevole, è possibile filtrare i contatti a seconda del supporto nel quale sono memorizzati (vettura, SIM, telefono o tutte) utilizzando la funzione Memoria utilizzata.
Avvertenza
  • Ulteriori informazioni sull'account myAudi sono riportate nel sito internet www.audi.com/myAudi.
  • I contatti importati vengono memorizzati nella memoria locale della rubrica attiva al momento.
  • Possono essere importati al massimo 100 contatti. La capacità della rubrica può essere richiamata in qualunque momento Link.
  • Non memorizzare mai dati importanti su schede SD o memorie di massa USB. Audi declina qualsiasi responsabilità in caso di danneggiamento o perdita di dati e supporti dati.
  • Osservare anche le avvertenze nel capitolo Avvertenze su Audi connect Link.
1) I presupposti per l'uso dei servizi Audi connect devono essere soddisfatti ed è stato creato un account myAudi sul sito internet www.audi.com/myAudi. Nel Suo account myAudi è stata creata una vettura ed è stata memorizzata una destinazione Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.