Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Indirizzo.
  • Modifica del paese: selezionare e confermare Paese. Immettere un paese.
  • Immissione di una destinazione mediante la località/il CAP: selezionare e confermare Località/CAP. Inserire una località o un codice di avviamento postale. Selezionare e confermare la località all'interno della lista. Selezionare e confermare ulteriori indicazioni relative alla destinazione, come Aggiungi via, Aggiungi come sosta, Immetti destinazione speciale sul posto Link oppure Seleziona centro località. Avviare la navigazione.
  • Immissione di una destinazione mediante la via: selezionare e confermare Via. Selezionare e confermare una città riportata nella lista. Immettere una via. Per selezionare una via indipendentemente dalla località, posizionarsi con la manopola su In tutte le località e premere per confermare. Selezionare e confermare ulteriori indicazioni relative alla destinazione, come Numero civico oppure Incrocio. Avviare la navigazione.
Ausilio durante l'immissione dell'indirizzo: durante l'immissione dell'indirizzo, nel campo di immissione vengono proposte località che sono già state immesse in precedenza. Premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Lista si può selezionare come destinazione la località proposta. Al di sotto sono elencate ulteriori località possibili. Inoltre, viene visualizzato il numero delle località trovate -A- Fig. 1.
Se tra le località proposte dal sistema, nel campo di immissione o nella lista sottostante, si riconosce quella desiderata, tenere premuta per qualche istante la manopola e selezionare la località direttamente dalla lista che viene visualizzata.
Destinazione sulla cartina
L'indicatore di posizione può essere spostato verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente mediante la manopola di selezione con funzione joystick Link per acquisire dalla cartina una nuova destinazione Link.
Coordinate
Visualizzazione delle coordinate del punto selezionato mediante l'indicatore di posizione (latitudine, longitudine).
Memorizza in rubrica
Le destinazioni dirette possono essere memorizzate in rubrica immediatamente dopo l'immissione. A ogni contatto possono essere associate due destinazioni di navigazione, una privata e una di lavoro.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.