Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Percorso.
Elenco tratti
L'elenco dei tratti è visibile soltanto se è in corso una guida a destinazione; questa funzione fornisce informazioni sull'itinerario, sulle denominazioni delle strade e la lunghezza dei tratti del tragitto. Per tratti di una certa lunghezza possono essere visualizzate ulteriori informazioni, per esempio eventuali raccordi se si tratta di un'autostrada.
Deviazione dall'itinerario
Impostazione della lunghezza del tratto da evitare: ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario.
Se la guida a destinazione è attiva ed è impostata la visualizzazione della cartina del tipo standard Link o traffico Link , viene calcolata, qualora possibile, una deviazione dal percorso originariamente calcolato per la lunghezza desiderata. Il navigatore elabora un itinerario alternativo.
Il tratto escluso vale solamente per la navigazione attuale; all'occorrenza la deviazione deve essere impostata nuovamente.
Una volta visualizzata la cartina, i tratti esclusi impostati sono contrassegnati da marcature tratteggiate in bianco e rosso.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.