Audi MMI   Navigazione   Informazioni di viaggio  Richiamo delle informazioni sul traffico
Riguarda solo i veicoli: con navigatore e Audi connect
L'MMI è in grado di ricevere da internet informazioni in tempo reale su incidenti, cantieri stradali ed altri contrattempi.
Presupposto: i requisiti per il funzionamento dei servizi Audi connect sono soddisfatti Link e la funzione Dati traffico è attivata Link.
  • Attivazione della visualizzazione della cartina per il traffico: operare procedendo con il tasto NAV > tasto d'impostazione Impostazioni > Visualizzazione cartina > traffico.
La ricezione di informazioni sul traffico online viene segnalata dalla visualizzazione del simbolo -4- Fig. 1 sul display MMI. Se non è disponibile il segnale per le informazioni sul traffico online, le informazioni sul traffico vengono ricevute automaticamente tramite TMC/TMCpro Link.
Visualizzazione delle informazioni sul traffico
-1- verde: traffico scorrevole
-2- arancione: rallentamenti
-3- rosso: code
Marcature tratteggiate contrassegnano la lunghezza del tratto problematico.
Simboli di avvertimento colorati: disagio della viabilità imminente a guida a destinazione attiva.
Simboli di avvertimento in grigio: disagi della viabilità che non si trovano sul Suo itinerario.
La visualizzazione dei contrassegni colorati, dei simboli di avvertimento etc. può essere impostata nel menù Contenuto cartina Link.
Avvertenza
  • Osservare anche le avvertenze nel capitolo Avvertenze su Audi connect Link.
  • Ogni vettura con la funzione delle informazioni sul traffico online attivata contribuisce a determinare la situazione del traffico e a prevedere le code nel modo più preciso possibile. A tale scopo vengono inviate al gestore per i dati sul traffico e quindi elaborate, ad intervalli periodici e in modo codificato, informazioni anonimizzate sulla posizione della Sua vettura. Se non lo si desidera, è possibile disattivare in qualsiasi momento la funzione relativa alle informazioni sul traffico online.
  • La rete delle informazioni sul traffico online non è al momento ancora disponibile in tutti i paesi. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.audi.com/connect (www.audi.de/connect) o presso un Centro Service Audi.
  • Indicazioni sulla durata della Sua licenza per i dati sul traffico sono disponibili nel menù Licenza dati sul traffico online Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.