Audi MMI   Navigazione  Navigazione
(A) Argomento
(B) Suggerimento
(A)
(B)
Un indirizzo di base già creato non viene più visualizzato.
Per ciascuna rubrica (pubblica/privata) può essere definito un rispettivo indirizzo di base separato. A questo proposito, l'indirizzo di base memorizzato come pubblico è visibile solo se non è collegato nessun telefono cellulare e se non è inserita nessuna scheda SIM nello specifico lettore*.
Se un telefono cellulare è collegato o una scheda SIM è inserita nell'apposito lettore*, viene visualizzato l'indirizzo di base della rispettiva rubrica privata anziché l'indirizzo di base pubblico. Consigliamo perciò di memorizzare l'indirizzo di base sia come pubblico, sia per ciascun telefono cellulare e ciascuna scheda SIM utilizzati.
Ulteriori informazioni sulla rubrica sono riportate a partire da Link.
Destinazioni favorite già create non vengono più visualizzate.
Le destinazioni favorite nella rubrica pubblica dell'MMI sono visibili per tutti gli utenti.
Se un telefono cellulare è collegato o una scheda SIM è inserita nell'apposito lettore*, vengono visualizzate sia le destinazioni favorite della rispettiva rubrica privata, sia quelle memorizzate come pubbliche.
Affinché una destinazione favorita sia a disposizione di tutti gli utenti, essa deve essere memorizzata nella rubrica pubblica dell'MMI. Una destinazione favorita nella rubrica privata deve essere contrassegnata in un secondo momento come Contatto condiviso se si desidera che sia disponibile per tutti gli utenti Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.