Audi MMI   Intrattenimento  Ascolto della radio
Operare nel seguente modo: tasto RADIO > tasto d'impostazione Funzioni.
A seconda della banda di frequenza impostata, possono essere selezionate le seguenti funzioni:
-1- Memorizza stazione radio
L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria Link. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
-2- Ricerca avanti/indietro
L'emittente precedente ovvero successiva sintonizzabile viene impostata.
-3- Ricerca manuale (FM, AM)
La barra indicante la frequenza viene visualizzata. Selezionare e confermare la frequenza desiderata.
-4- Rassegna stazioni radio (SCAN)
Tutte le emittenti vengono selezionate in sequenza per alcuni secondi. Per interrompere la rassegna, selezionare e confermare nuovamente SCAN. La stazione radio al momento sintonizzata resta attiva.
-5- Informazioni
  • Testo radio (FM): a seconda della disponibilità, il testo radio (contenente, per esempio, il nome della stazione radio, l'interprete o il titolo di un brano) viene visualizzato sul display MMI.
  • Slide show DAB*: a seconda della disponibilità, informazioni di accompagnamento ai programmi (come, per esempio, immagini dello studio radiofonico e foto attuali degli interpreti) vengono visualizzate sul display MMI.
-6- Finestra informativa
A seconda della disponibilità, vengono visualizzate diverse informazioni sulla stazione radio impostata (p. es. nome, ensemble o tipo di programma).
-7- Lista memoria
Nella lista memoria possono trovare posto stazioni radio di tutte le bande di frequenza, per un massimo di 50 unità.
  • Memorizzazione di un'emittente: operare procedendo con il tasto d'impostazione Memoria > memorizza nome dell'emittente. L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria. Oppure: premere i tasti freccia dell'unità di comando MMI ( / ).
  • Spostamento di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria e successivamente Sposta nome dell'emittente. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.