Audi MMI   Intrattenimento  Ascolto della radio
Operare nel seguente modo: tasto RADIO > tasto d'impostazione Impostazioni.
A seconda della banda di frequenza impostata (FM, MW, LW, DAB*), possono essere selezionate le seguenti impostazioni:
Notiziari sul traffico (TP)*1)
Indipendentemente dalla banda di frequenza impostata, i notiziari sul traffico possono essere ricevuti e trasmessi mediante FM. Nella banda DAB, la ricezione dei notiziari sul traffico avviene mediante la banda FM. Grazie al simbolo TP -11- Fig. 1 è possibile riconoscere se la funzione dei notiziari sul traffico è attivata (on).
Simbolo TP
Significato
Visualizzato
La funzione per i notiziari sul traffico è attivata (on). Sono sintonizzabili emittenti di informazione stradale; i notiziari sul traffico vengono trasmessi automaticamente.
Barrato
La funzione per i notiziari sul traffico è attivata (on). Non è sintonizzabile alcuna emittente di informazione stradale. Non ha luogo la trasmissione automatica di notiziari sul traffico.
Di colore grigio
La funzione per i notiziari sul traffico è disattivata (off).
È possibile richiamare i notiziari sul traffico memorizzati con la funzione Memo TP Link.
Per stazioni regionali (FM)1)
Presupposto: la funzione Frequenze alternative è impostata su on.
Alcune stazioni FM trasmettono programmi diversi a seconda della regione in cui si riceve il segnale. Se la funzione è attivata si verifica un passaggio a frequenze alternative a livello regionale.
Nome stazioni (FM)
  • Variabile: i testi scorrevoli diramati dalle stazioni radio FM vengono visualizzati sul display MMI.
  • Fisso: i testi scorrevoli diramati dalle stazioni radio FM non vengono visualizzati sul display MMI. La parte di testo visualizzata al momento viene bloccata sul display.
Ordine stazioni radio (FM)1)
  • A-Z: la lista delle emittenti viene ordinata alfabeticamente. Le stazioni radio con nome variabile vengono riportate dopo l'elenco in ordine alfabetico, mentre le stazioni radio senza nome compaiono alla fine della lista.
  • ID: le stazioni radio vengono raggruppate nella lista in base ad un codice programma specifico (per esempio tutte le stazioni di un'unica famiglia). Le stazioni radio senza indicazione del nome vengono visualizzate alla fine della lista.
Cancella voci in memoria
Presupposto: la lista memoria non deve essere vuota Link.
Le emittenti memorizzate possono essere cancellate una alla volta (Singolarmente) o in blocco (Tutto).
Frequenze alternative (FM, DAB*)
  • On: il tuner della radio cerca di sintonizzare una frequenza alternativa della stazione radio impostata quando la qualità della ricezione peggiora. Se dovesse venir meno la ricezione nella banda DAB*, il sistema passa automaticamente alla stazione radio alternativa nella banda FM, se quest'ultima è disponibile.
  • Off: nella banda di frequenza FM non si verifica nessun passaggio a una frequenza alternativa. La frequenza impostata viene mantenuta ed eventualmente la ricezione si interrompe. La funzione Frequenze alternative viene riattivata (on) automaticamente dopo un cambiamento dell'emittente. Nella banda di frequenza DAB non ha luogo nessun passaggio a stazioni radio alternative nella banda FM.
Banda L (DAB)*
Le frequenze della radio digitale si suddividono nelle due bande III e L. Gli ensemble della banda di frequenza III hanno un raggio di diffusione molto ampio. La loro ricezione avviene costantemente. In alcune regioni, la radio DAB viene trasmessa nella banda di frequenza L. Se la funzione è attivata, vengono ricevute anche stazioni radio della banda L.
Avvertenza
Se è attivata la funzione Notiziari sul traffico, durante un notiziario la riproduzione viene interrotta. I notiziari possono essere interrotti in ogni momento premendo brevemente il pulsante ON/OFF.
1) Questa funzione non è disponibile nel mercato messicano.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.