Sul display del quadro strumenti vengono visualizzate informazioni per il conducente e impostazioni della vettura. Il tipo di visualizzazione e i contenuti dipendono dall'equipaggiamento della vettura.
Il sistema di informazione per il conducente viene comandato con i tasti del volante multifunzione Link.
Le informazioni -B- vengono visualizzate nelle rispettive schede -A-. Le schede diventano visibili non appena si aziona un tasto del volante multifunzione.
Il display nel quadro strumenti fornisce informazioni riguardo a:
-B-
Ora e data Link
Tachimetro digitale
Computer di bordo Link
Programma di efficienza Link
Lap timer Link
Visualizzazione ridotta
Spie e avvertenze per il conducente Link
Indicazione intervalli di manutenzione (service) Link
Impianto di regolazione della velocità*
Sistema di ausilio al parcheggio*
Indicazione limite velocità*
Link
Active lane assist*
Link
Audio*
Telefono*
Navigazione*
-C-
Contachilometri totale e parziale (solo nella prima scheda *)
Link
-D-
Temperatura esterna, sistema di assistenza cambio marce ovvero posizione del cambio, spia del comando automatico degli abbaglianti*
ATTENZIONE!
Non considerare l'indicazione della temperatura esterna come una garanzia contro il pericolo di strade ghiacciate. Anche se la temperatura esterna è intorno a +5 ℃ potrebbe esserci del ghiaccio sulle strade: pericolo d'incidente!
Avvertenza
  • A vettura ferma o ad una velocità di marcia molto bassa, la temperatura indicata può essere maggiore della reale temperatura esterna, a causa del calore irradiato dal motore.
  • Se la temperatura è inferiore a 5 °C sul display compare un cristallo di ghiaccio davanti all'indicazione della temperatura ATTENZIONE!.
  • Le unità di misura, per esempio della temperatura o della velocità, possono essere impostate nel sistema di infotainment*.
  • Per ulteriori informazioni in merito all'uso delle funzioni Audio* e Navigazione*, si rimanda al libretto d'istruzioni del sistema di infotainment.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.