Audi RS Q3   Uso   Apertura e chiusura  Tettuccio panoramico in vetro
Riguarda solo i veicoli: con tettuccio panoramico in vetro
-A- Apertura a compasso del tettuccio
Per aprire completamente a compasso il tettuccio, premere brevemente il tasto verso l'alto fino alla seconda posizione.
Per chiudere completamente il tettuccio, tirare brevemente il tasto verso il basso fino alla seconda posizione ATTENZIONE!.
Per raggiungere una posizione di apertura o di chiusura intermedia, premere/tirare il tasto fino alla prima posizione per il tempo necessario.
-B- Apertura a scorrimento del tettuccio
Per aprire completamente a scorrimento il tettuccio, spingere brevemente il tasto all'indietro fino alla seconda posizione Fig. 1.
Per chiudere completamente il tettuccio, spingere brevemente il tasto in avanti fino alla seconda posizione ATTENZIONE!.
Per raggiungere una posizione di apertura o di chiusura intermedia del tetto, spingere il tasto in avanti o all'indietro fino alla prima posizione per il tempo necessario.
-C- Apertura e chiusura della tendina parasole
Per aprire completamente la tendina, premere brevemente il tasto destro.
Per chiudere completamente la tendina, premere brevemente il tasto sinistro.
Premere di nuovo il tasto corrispondente per bloccare la tendina in posizione.
Dopo che è stato spento il quadro strumenti il tettuccio panoramico in vetro può essere azionato per altri 10 minuti circa. Non appena però vengono aperte la porta del conducente o quella del passeggero, il tasto si disattiva.
ATTENZIONE!
Non chiudere mai il tettuccio panoramico in vetro distrattamente o senza controllo: pericolo! Estrarre sempre la chiave di accensione quando ci si allontana dalla vettura.
Importante!
Prima di lasciare la vettura chiudere sempre il tettuccio panoramico in vetro. Un improvviso acquazzone potrebbe provocare danni all'abitacolo e in particolare ai dispositivi elettronici della vettura.
Avvertenza
Per informazioni sull'apertura e la chiusura comfort Link.
  • L'apertura del tettuccio panoramico in vetro funziona solo fino a una temperatura di -20°C.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.