Audi Q7 In viaggio Apertura e chiusura Chiusura centralizzata
Fig. 28Porta del conducente: cilindro della serratura
Fig. 28Porta del conducente: cilindro della serratura
Fig. 29Bloccaggio di emergenza della porta
Fig. 29Bloccaggio di emergenza della porta
In caso di anomalie di funzionamento della chiusura centralizzata, le porte della vettura devono essere sbloccate e bloccate singolarmente con la chiave di emergenza.
Sbloccaggio e bloccaggio della porta del conducente con la chiave di emergenza
Estrarre la chiave di emergenza link.
Per sbloccare la porta del conducente, girare la chiave portandola nella posizione di apertura -A- fig. 28.
Per bloccare la porta del conducente, selezionare la posizione P del cambio e girare la chiave portandola una volta sola nella posizione di chiusura -B- .
Bloccaggio della porta del passeggero anteriore e delle porte posteriori con la chiave di emergenza
Il dispositivo per il bloccaggio di emergenza è situato sul lato frontale della porta del passeggero anteriore e delle porte posteriori. È visibile solo a porta aperta.
Estrarre la chiave di emergenza link.
Rimuovere il cappuccio di protezione fig. 29.
Inserire la chiave nella fessura e girarla fino alla battuta: verso destra, per la porta sul lato destro e, verso sinistra, per la porta sul lato sinistro.
ATTENZIONE
Vale per le vetture con impianto di allarme antifurto*: se la vettura è stata chiusa dall esterno e il safelock* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall interno link. Le porte bloccate rendono più difficile l intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.