Audi Q7 Sistema di infot... Sistema vocale... Comandi
Vale per: vetture con comando vocale esterno
Presupposto:
Il quadro strumenti e l MMI sono accesi.
Non è in corso alcuna conversazione telefonica.
Il sistema di ausilio al parcheggio e il sistema vocale interattivo Audi non sono attivi.
Un telefono cellulare è collegato con l MMI mediante il profilo Vivavoce link.
Il telefono cellulare registrato è dotato di un sistema vocale con comando esterno.
Attivazione: tenere premuto a lungo il tasto del volante multifunzione* e impartire il comando desiderato dopo aver avviato il sistema di comando vocale esterno.
Continuazione/riavvio del dialogo: dopo la fine di un dialogo, il sistema rimane disponibile ancora per un po di tempo. Durante questo lasso di tempo è possibile cominciare un nuovo dialogo esterno. Se lo si desidera, premere il tasto e pronunciare un nuovo comando. Oppure: selezionare e confermare Continua sull unità di comando MMI.
Disattivazione: tener premuto più a lungo il tasto . Oppure: selezionare e confermare Annulla sull unità di comando MMI.
Avvertenza
  • Durante un dialogo viene disattivata l emissione delle istruzioni di navigazione* e dei notiziari sul traffico*.
  • Questa funzione dipende dal telefono cellulare utilizzato. Ulteriori informazioni sul telefono cellulare sono reperibili presso il gestore di telefonia mobile o nel libretto di istruzioni del cellulare stesso.
  • L Audi AG si limita a rendere possibile l accesso al sistema di comando vocale del telefono cellulare e declina qualsiasi responsabilità relativa ai contenuti e ai comandi del sistema di comando vocale esterno.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.