Audi Q7 Sistema di infotainment Telefono Rubrica
Vale per: vetture con telefono
Dopo aver collegato un telefono cellulare, i suoi contatti vengono importati automaticamente nella rubrica dell MMI.
Fig. 222Rubrica
Fig. 222Rubrica
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione sinistro > Rubrica.
  • Chiamata a un contatto: selezionare e confermare un contatto della rubrica. I numeri telefonici relativi al contatto selezionato vengono visualizzati. Per avviare la chiamata, selezionare e confermare un numero telefonico.
  • Ricerca libera di un contatto: spingere verso l alto la manopola di selezione. Per circoscrivere la ricerca, immettere le iniziali del contatto cercato, separandole con uno spazio vuoto. Immettere eventualmente altre lettere.
I contatti vengono visualizzati in ordine alfabetico e possono essere ordinati in base al nome o al cognome link.
L MMI permette di utilizzare fino a quattro diversi telefoni cellulari (da collegare con il sistema) ovvero schede Mini SIM (mediante l apposito lettore*). In questo modo è possibile gestire un massimo di quattro rubriche private.
La rubrica si può aprire sia mediante il menù Telefono* sia mediante il menù Navigazione*.
Avvertenza
  • Per ulteriori informazioni sulla ricerca libera si rimanda a link.
  • Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di sincronizzazione sul display del telefono cellulare. Le richieste relative alla sincronizzazione della rubrica devono essere confermate, affinché i contatti del telefono cellulare possano essere caricati nella rubrica dell MMI.
  • La visualizzazione dei contatti sul display MMI dipende del telefono cellulare utilizzato. Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.
  • Viene visualizzata sempre la rubrica del telefono cellulare collegato al momento.
  • Il caricamento dei contatti del cellulare in ordine alfabetico non è sempre possibile. Qualora il numero di voci superi un certo numero, non è garantita la completezza dei contatti visualizzati sul display dell MMI. Potrebbero infatti rimanere esclusi interi blocchi corrispondenti a diverse lettere iniziali.
  • Quando la scheda Mini SIM è inserita nell apposito lettore* link, vengono visualizzate le voci memorizzate sulla scheda stessa e i contatti della memoria locale pubblica dell MMI.
  • I contatti nella memoria locale dell MMI (pubblica) sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.