Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Periferiche mul...
Vale per: vetture con jukebox
Per riprodurre la musica e i file video preferiti contenuti nel jukebox. La memoria del jubox è di ca. 10 GB.
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti link. Selezionare e confermare Jukebox.
Riproduzione del jubox
Presupposto: il jukebox contiene file audio/video.
Il jukebox viene richiamato e comandato mediante l MMI -2- fig. .
Visualizzazione della capacità di memoria del jukebox
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Capacità memoria jukebox. Vengono visualizzate informazioni relative alla capacità di memoria del jukebox e il numero di titoli memorizzati.
Cancellazione di titoli dal jukebox1)
Presupposto: il jukebox contiene file audio/video.
  • Cancellazione di una voce: selezionare una voce dalla mediateca del jukebox. Operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Cancella dal jukebox > Questa voce oppure Intera lista.
  • Lo stadio di avanzamento della cancellazione viene visualizzato nell MMI. Durante la cancellazione viene interrotta la riproduzione dei contenuti del jukebox. Al termine dell operazione, essa viene ripristinata automaticamente.
Riempimento del jukebox
  • Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti link. Selezionare una delle seguenti fonti per copiare contenuti sul jukebox: scheda SD, CD-ROM*, DVD-ROM*, memoria di massa USB*.

Presupposto: la mediateca (p. es. titoli, album) è aperta.

  • Selezione di una voce: selezionare una voce dalla mediateca. Operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Copia nel jukebox > Questa voce oppure Intera lista.

Presupposto: la lista di riproduzione è aperta. Vedere link.

  • Selezione di un brano: selezionare il brano riprodotto al momento. Operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Copia nel jukebox > Questo brano ovvero Intero album oppure Questo interprete.

Presupposto: un file video viene riprodotto.

  • Operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Copia nel jukebox.
La copiatura viene avviata. Lo stadio di avanzamento della copiatura viene visualizzato nell MMI.
  • Disattivazione della visualizzazione della copiatura: selezionare e confermare Continua copiatura in sottofondo. La copiatura non viene più visualizzata.
  • Interruzione della copiatura: selezionare e confermare Interrompi copiatura. Oppure: rimuovere la fonte dalla quale si sta svolgendo l import. I file già copiati rimangono a disposizione.
Durante la copiatura i file audio vengono ordinati automaticamente nelle categorie della mediateca in base alle informazioni supplementari memorizzate link. I file video copiati si trovano nella mediateca sotto la categoria Video.
ATTENZIONE
Non copiare file audio e video a motore spento, in quanto la batteria della vettura si scarica.
Avvertenza
  • Per motivi legali, i brani di CD audio non possono essere copiati sul jukebox.
  • I file già copiati vengono riconosciuti automaticamente e non possono venire copiati una seconda volta nel jukebox.
  • Non è possibile copiare e riprodurre contemporaneamente file audio o video* nella periferica CD/DVD*.
  • Per motivi legali, non è previsto l export del contenuto del jukebox.
  • File e titoli privi di informazioni supplementari memorizzate vengono visualizzati nell elenco come Sconosciuto. Audi consiglia di dotare i file audio di rispettive informazioni supplementari (p. es. tag ID3).
  • Prima di cedere la vettura, per esempio in caso di vendita, si raccomanda di ripristinare la configurazione iniziale del jukebox link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.