Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Riproduzione di...
Nella mediateca sono disponibili diverse categorie per la scelta di file audio e video*.
Fig. 257Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 257Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 258Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 258Esempio: categorie della chiavetta USB
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti. Selezionare la fonte desiderata e confermare la scelta.
-1- Fonte attiva
La fonte attiva è evidenziata. A seconda del dispositivo collegato ovvero del servizio per supporti dati online*, il simbolo della fonte attiva -1- può variare. Nell esempio è raffigurata una chiavetta USB fig. 257 collegata mediante l Audi music interface*.
A seconda della fonte attiva, file audio o video* possono essere selezionati dalle seguenti categorie e acquisiti nella lista di riproduzione.
-2- Preferiti
La categoria Preferiti appare se nella lista dei preferiti è stata salvata almeno una voce. Vedere link.
-3- Interpreti
Tutti gli interpreti presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un interprete, un album e quindi un brano.
-4- Album
Tutti gli album presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un album e quindi un brano.
-5- Generi
Tutti i generi presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un genere (p. es. Pop), un interprete, un album e quindi un brano.
-6- Brani
Tutti i brani presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un brano.
-7- Cartelle
La struttura delle cartelle o l elenco di brani o capitoli vengono visualizzati. Selezionare eventualmente una cartella. Selezionare e confermare un brano.
-8- Playlist
Tutte le playlist disponibili sulla fonte e le playlist intelligenti vengono visualizzate. Selezionare e confermare una playlist e quindi un brano.

Playlist intelligenti:

  • Brani ascoltati più di recente: vengono visualizzati i brani della fonte selezionata riprodotti più di recente.
  • Brani più ascoltati: vengono visualizzati i brani della fonte selezionata riprodotti più di frequente.
  • 5 stelle - 1 stella: i brani della fonte selezionata vengono visualizzati in base alla loro valutazione.
  • Senza valutazione: vengono visualizzati tutti i file della fonte selezionata privi di informazioni di valutazione (p. es. nel tag ID3).
-9- Video*
Tutti i file video presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un file video.
Avvertenza
  • Sono disponibili solo le categorie compatibili con il rispettivo supporto dati. Per esempio, brani di CD ROM o DVD ROM non possono essere selezionati mediante categorie come Interpreti, Album o Generi. Mediante l iPod (fonte: Audi music interface link) sono disponibili, in aggiunta, le categorie Podcast, Audiolibri e Compositori.
  • Per motivi di sicurezza, l immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l audio.
  • Quando si sincronizza un lettore portatile con servizi "cloud", può succedere che le playlist vengano visualizzate nell MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.