Audi Q7 Sistema di infot... Supporti dati (M... Riproduzione di...
Nella lista dei preferiti può essere memorizzato un numero massimo di 50 voci nell ordine desiderato per ciascuna fonte Media.

Presupposto: la lista di riproduzione o la mediateca sono aperte.

  • Selezionare la voce desiderata dalla lista di riproduzione o dalla mediateca.
  • Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Memorizza come preferito. Oppure: tenere premuta per alcuni secondi la manopola di selezione.
Se un brano è stato memorizzato come preferito, nella lista relativa l album corrispondente viene visualizzato come preferito.
Presupposto: almeno una voce è memorizzata nella lista dei preferiti.
Visualizzazione della lista dei preferiti: premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti link. Selezionare una fonte che offra delle categorie link (p. es. scheda SD). Selezionare la categoria Preferiti.

Presupposto: è visualizzata la lista dei preferiti.

  • Ascolto di un preferito: selezionare e confermare un preferito della lista.
  • Spostamento di un preferito: selezionare un preferito della lista > tasto d impostazione destro > Sposta preferito. Selezionare e confermare la posizione del preferito selezionato.
  • Cancellazione di un preferito: selezionare un preferito della lista > tasto d impostazione destro > Cancella preferito > Cancella questo preferito o Cancella tutti i preferiti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.