Audi MMI  Uso  Impostazioni del sistema
Il suono e il volume dell'MMI possono essere impostati a seconda delle esigenze. Le impostazioni dipendono dall'equipaggiamento della vettura.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Tone.
-1- Sistemi
Il volume delle funzioni del Telefono* e della Navigazione*, del sistema vocale interattivo*, dei notiziari sul traffico e dell'ausilio al parcheggio* può essere regolato secondo le proprie esigenze Link.
-2- Subwoofer* / -3- Bassi / -4- Alti
Le impostazioni per il subwoofer*, i bassi e gli alti possono essere impostate ruotando la manopola di selezione. Le modifiche effettuate alle impostazioni riguardano solo la fonte audio attiva al momento. In questo modo è possibile impostare il suono di ogni fonte audio separatamente.
-5- Balance/Fader (centro del suono)
  • Bilanciamento del volume degli altoparlanti di sinistra/destra: selezionare e confermare Balance. Ruotare la manopola di selezione verso destra o sinistra portandola sulla posizione desiderata.
  • Bilanciamento del volume degli altoparlanti anteriori/posteriori: selezionare e confermare Fader. Ruotare la manopola di selezione verso destra o sinistra portandola sulla posizione desiderata.
  • Bilanciamento del volume degli altoparlanti con l'MMI touch: spostare il dito nella direzione desiderata sulla superficie di comando MMI touch.
  • Impostazione della riproduzione del suono*: selezionare e confermare Centro > tutti (riproduzione simmetrica del suono)/davanti/dietro (riproduzione del suono orientata alla parte anteriore/posteriore dell'abitacolo della vettura).
-6- GALA (regolazione del volume in funzione della velocità di marcia)
L'adattamento del volume di riproduzione alla rumorosità all'interno dell'abitacolo può essere impostato ruotando la manopola di selezione.
Surround*
Il volume dell'effetto surround può essere impostato ruotando la manopola di selezione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.