Audi MMI  Uso  Impostazioni del sistema
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Tone > Sistemi.
Telefono*
Suoneria: vedere Link
Volume suoneria/Sensibilitā  microfono: il volume della suoneria selezionata o della conversazione telefonica puā˛ essere regolato ruotando la manopola di selezione. La regolazione del volume della conversazione telefonica (Sensibilitā  microfono) č effettuabile solo durante una telefonata.
Volume messaggi: il volume del segnale acustico di avvertimento all'entrata di un SMS puā˛ essere impostato ruotando la manopola di selezione.
Sistema vocale interattivo
Per impostare il volume delle istruzioni vocali, ruotare la manopola di selezione.
Comunicati
Notiziari traffico/Comunicati DAB*: vedere Link
Volume notiziari sul traffico/Volume comunicati: il volume di un notiziario sul traffico puā˛ essere impostato ruotando la manopola di selezione.
Navigazione*
Istruzioni di navigazione: vedere Link
Istruzioni di navigazione durante una telefonata: vedere Link
Volume istruzioni di navigazione/Volume entertainment: volume delle istruzioni di navigazione durante una guida a destinazione attiva. La riduzione del volume dell'entertainment comporta la temporanea diminuzione del volume della riproduzione audio quando il sistema di ausilio al parcheggio ovvero le istruzioni di navigazione sono attivi.
MMI touch
Per impostare il volume delle istruzioni vocali dell'MMI touch, ruotare la manopola di selezione.
Ausilio al parcheggio*
Il volume del segnale acustico puā˛ essere impostato ruotando la manopola di selezione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.