Audi MMI  Comunicazione  Telefonare  Collegamento di un telefono cellulare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Presupposti
La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
La funzione Bluetooth e la visibilità dell'MMI Link e del telefono cellulare sono attivate.
L'MMI e il telefono che si desidera registrare non sono collegati attivamente a nessun altro dispositivo Bluetooth.
Collegamento di un telefono cellulare
Operare procedendo con il tasto TEL > Collega telefono cellulare > Cerca nuovi dispositivi. I dispositivi Bluetooth a disposizione vengono visualizzati sul display MMI. Oppure: cercare l'MMI con la funzione di ricerca di dispositivi Bluetooth del telefono cellulare.
Selezionare e confermare il telefono cellulare desiderato dalla lista dei dispositivi Bluetooth visualizzati.
Selezionare e confermare Vivavoce. L'MMI genera un PIN per l'effettuazione del collegamento Fig. 2.
Selezionare e confermare .
Immettere il PIN per l'effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Oppure: se il PIN del proprio telefono cellulare viene già visualizzato, confermarlo nel telefono cellulare e nell'MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
Fare attenzione ad eventuali ulteriori richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro il collegamento debba avvenire automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica.
Dopo aver stabilito il collegamento
Una volta stabilito il collegamento, vengono visualizzati l'indicatore dell'intensità del segnale -9- Fig. 3 e il simbolo del Bluetooth -14- nella barra di stato del display MMI. Inoltre, i contatti del telefono cellulare vengono caricati automaticamente nella rubrica dell'MMI. A seconda del numero di contatti, questa operazione può durare qualche minuto.
Se lo spazio disponibile in memoria per le rubriche è esaurito, al collegamento di un ulteriore telefono cellulare compare la richiesta di sostituzione dei contatti di un telefono. Selezionando l'opzione Usa telefono con limitazioni, sono disponibili esclusivamente i contatti del telefono cellulare come pure della memoria locale dell'MMI (pubblica) Link.
Avvertenza
  • È possibile telefonare mediante l'MMI esclusivamente usando il collegamento Bluetooth (Vivavoce).
  • La registrazione viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all'MMI non appena essi entrano nel raggio d'azione del sistema e il quadro strumenti è acceso.
  • Per accelerare il collegamento automatico, si consiglia di autorizzare il collegamento dell'MMI nel proprio telefono cellulare.
  • Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Un dispositivo Bluetooth collegato attivamente all'MMI viene separato quando si collega un ulteriore dispositivo.
  • Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si interrompe automaticamente non appena ci si allontana dalla vettura.
  • Ulteriori informazioni sul telefono cellulare sono reperibili presso il gestore di telefonia mobile o nel libretto di istruzioni del cellulare stesso. Informazioni in merito al telefono sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.