Audi MMI  Intrattenimento  Riproduzione di supporti dati
Presupposto: una fonte č stata selezionata.
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Impostazioni.
A seconda della fonte attiva e del supporto di memoria, possono essere selezionate le seguenti impostazioni:
Impostazioni del suono
Vedere Link.
Livello d'ingresso
Presupposto: un lettore portatile č collegato mediante il cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm*/AV*/plus per iPod* Link.
Il volume del lettore portatile viene allineato a quello del sistema MMI. Sul lettore stesso, č consigliata un'impostazione del volume di uscita a circa 70 per cento del livello massimo.
Riproduzione casuale
Se la funzione č attivata , tutti i file della lista di riproduzione vengono riprodotti e visualizzati in ordine casuale.
Ripeti brano
Se la funzione č attivata viene ripetuto il brano attuale della lista di riproduzione.
Impostazioni immagine video
Formato
Si consiglia l'impostazione auto per la scelta del rapporto tra i lati.
Rapporto tra i lati
Informazioni
Auto
L'MMI riconosce il formato dell'immagine della fonte e rappresenta l'immagine con un rapporto ottimale tra i lati. A seconda del formato della fonte e del display MMI installato, č possibile che ai lati vengano visualizzate delle barre nere.
Zoom
L'immagine viene ingrandita fino ad occupare l'intero display MMI. Disattivare la funzione se l'immagine risulta distorta.
Cinemascope
Utilizzare questa impostazione per la visione di film nel formato cinema 21:9. In corrispondenza del bordo superiore e inferiore del display MMI vengano visualizzate delle barre nere.
Originale
L'immagine viene rappresentata usando il rapporto tra i lati del formato della fonte. Selezionare questa opzione se, mediante l'opzione auto, l'immagine risulta distorta oppure una parte dell'immagine non viene visualizzata.
4:3
Viene fissato il rapporto tra i lati 4:3 dell'immagine. Ai lati del display MMI vengano visualizzate delle barre nere.
16:9
Viene fissato il rapporto tra i lati 16:9 dell'immagine. In corrispondenza del bordo superiore e inferiore del display MMI vengano visualizzate delle barre nere.
Standard AV: gli standard PAL, NTSC oppure auto possono essere impostati per un dispositivo di riproduzione collegato esternamente. Lo standard deve coincidere con quello impostato sul dispositivo di riproduzione stesso. Uno standard AV impostato scorrettamente puā˛ impedire la visualizzazione dell'immagine o comprometterne la qualitā , o impedire la visualizzazione a colori.
Luminositā : aumento e diminuizione della luminositā .
Contrasto: aumento e diminuizione dell'intensitā  del contrasto.
Colore: aumento e diminuizione dell'intensitā  del colore.
Visualizza a pieno schermo
Presupposto: č in corso la riproduzione di un file video a vettura ferma.
L'immagine si allarga, occupando l'intera superficie del display MMI. Per disattivare la visualizzazione a pieno schermo, premere il tasto BACK o un tasto d'impostazione qualsiasi. Viene visualizzata la lista dei capitoli.
Visualizza menāš DVD
Presupposto: č in corso la riproduzione di un DVD video a vettura ferma.
Sul display MMI viene visualizzato il menāš principale del DVD. Per selezionare una voce del menāš, muovere il dito sulla superficie di comando MMI touch e premere la manopola di selezione.
Traccia audio
Presupposto: č in corso la riproduzione di un DVD video.
La traccia audio (lingua e formato audio) si puā˛ regolare manualmente. La opzioni disponibili per la lingua e il formato audio dipendono dal DVD video.
Sottotitoli
Presupposto: č in corso la riproduzione di un DVD video.
I sottotitoli possono essere impostati manualmente. La opzioni disponibili per la lingua dipendono dal DVD video.
Informazioni ampliate brano
Se la funzione č attivata e la lista di riproduzione č aperta, vengono visualizzate diverse informazioni sul brano attuale (p. es. interprete, album, copertina dell'album inclusa*) come pure durata della riproduzione e tempo rimanente. Premendo la manopola di selezione, partendo da questa visualizzazione si puā˛ selezionare e confermare anche un nuovo brano oppure la posizione di riproduzione desiderata del brano attuale nella barra relativa.
Protezione bambini
Presupposto: un DVD video viene riprodotto e la password č stata immessa (password predefinita in fabbrica "1234").
La funzione di protezione per bambini permette di stabilire dei limiti per la riproduzione di DVD video. Selezionare e confermare un livello di protezione, p. es. livello 5. La funzione di protezione per bambini mette a disposizione otto livelli. Se viene impostato il livello 5*, per esempio, viene abilitata solo la riproduzione di DVD video rientranti nelle categorie da 1 a 5, e non superiori. Se la funzione č disattivata (off), non sussistono limitazioni.
Mediante la funzione Modifica password si puā˛ modificare la password attuale.
Riempi/cancella jukebox
Vedere Link.
Avvertenza
  • Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva č disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
  • Se si cambia fonte all'interno del menāš Media, le funzioni Ripeti brano e Riproduzione casuale vengono disattivate automaticamente.
  • I livelli della funzione di protezione per bambini si orientano agli standard della Motion Picture Association of America (MPAA) degli USA. Tenere presente che in Europa i limiti di etā  previsti per i DVD video possono essere diversi.
  • Non tutti i DVD video sono provvisti di una funzione di protezione per bambini.
  • Se la password della protezione bambini viene inserita erroneamente per tre volte di seguito, la funzione di immissione viene bloccata per circa un minuto. La password puā˛ essere azzerata solo da un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.