Audi A3  Cockpit  Sistema di informazione per il conducente  Programma di efficienza
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente
Richiamo del programma di efficienza
Comando mediante la leva dell'impianto tergicristalli*: premere ripetutamente il tasto RESET -A- Fig. 2 finché sul display non appare il programma di efficienza.
Comando mediante il volante multifunzione*: richiamare il menù delle funzioni vettura premendo il tasto -3- Fig. 3 e selezionare la voce Programma di efficienza Link.
Il programma di efficienza può aiutare a ridurre il consumo di carburante. Esso elabora i dati di esercizio della vettura relativi al consumo di carburante e visualizza utilizzatori aggiuntivi Link e indicazioni sul cambio delle marce Link. Le avvertenze sul risparmio di carburante Link forniscono suggerimenti per uno stile di guida efficiente.
Il programma di efficienza attinge i dati relativi alla distanza percorsa e ai consumi dal computer di bordo 1. Quando vengono cancellati i dati nel programma di efficienza (vetture senza volante multifunzione) Link / (vetture con volante multifunzione) Link, vengono azzerati anche i valori nel computer di bordo 1.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.