Audi A3  Assistenza al conducente  Sistemi di ausilio al parcheggio  Sistema di assistenza al parcheggio
Riguarda solo i veicoli: con sistema di assistenza al parcheggio
Durante la manovra di parcheggio il conducente deve restare vigile, in quanto è lui ad avere la responsabilità della vettura.
Procedere in avanti fino a che viene visualizzata la freccia dietro alla vettura Fig. 1 ATTENZIONE!, Importante!.
Fermare la vettura un istante e inserire la retromarcia.
Attendere che sul display venga visualizzata l'avvertenza Assistenza alla manovra: attivata. Sorvegliare dintorni vettura!.
Togliere le mani dal volante.
Controllare l'area di manovra. Se le condizioni del traffico lo consentono, accelerare in modo adeguato ATTENZIONE!, Importante!.
Osservare le istruzioni visive sul display Link e prestare attenzione ai segnali acustici finché l'operazione di parcheggio è terminata. Le frecce indicano la direzione degli spostamenti necessari per la manovra.
Il sistema di assistenza al parcheggio sterza la vettura automaticamente nel posto da occupare mentre il conducente aziona i pedali (acceleratore, freno, frizione*). La velocità massima durante la manovra di parcheggio è di 7 km/h. Non appena il conducente sterza o supera la velocità massima consentita, il sistema di assistenza al parcheggio si disattiva. Per proseguire la manovra di parcheggio, premere di nuovo il tasto . Sul display del quadro strumenti ricompare la visualizzazione del sistema di assistenza al parcheggio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.