Audi A3  Assistenza al conducente  Sistemi di ausilio al parcheggio  Sistema di assistenza al parcheggio
Riguarda solo i veicoli: con sistema di assistenza al parcheggio
È il conducente a portare la responsabilità durante le manovre necessarie per far uscire la vettura dal parcheggio.
Se la vettura è stata parcheggiata parallelamente alla carreggiata, è possibile effettuare la manovra di uscita dal parcheggio con l'ausilio del sistema di assistenza al parcheggio quanto basta per poter riprendere la marcia agevolmente.
Avviare il motore.
Premere il tasto Fig. 1.
Attendere che sul display del quadro strumenti venga visualizzata l'avvertenza Per uscire dal parcheggio inserire la retromarcia e mettere la freccia.
Azionare l'indicatore di direzione corrispondente.
Inserire la retromarcia.
Togliere le mani dal volante.
Controllare l'area di manovra. Se le condizioni del traffico lo consentono, accelerare in modo adeguato ATTENZIONE!, Importante!.
Osservare le istruzioni visive sul display Link e prestare attenzione ai segnali acustici finché la manovra di uscita dal parcheggio è terminata.
L'uscita dal parcheggio è terminata quando non sono più necessarie manovre di correzione. Afferrare il volante e riprendere il controllo dello sterzo.
Il sistema di assistenza al parcheggio sterza la vettura automaticamente per uscire dal posto occupato mentre il conducente aziona i pedali (acceleratore, freno, frizione*). La velocità massima durante la manovra di uscita dal parcheggio è di 5 km/h. Non appena il conducente sterza o supera la velocità massima consentita, il sistema di assistenza al parcheggio si disattiva. Per continuare la manovra di uscita dal parcheggio, spegnere e riaccendere il motore. Successivamente premere di nuovo il tasto . Altrimenti si parcheggia senza l'ausilio del sistema di assistenza al parcheggio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.